sito makeup/nail

sito makeup-nail :http://my-style-by-isa-bi.it

lunedì 2 marzo 2015

unghie (ricostr., tattoo, stamping...)

ciao a tutte,
sn un'appassionata di unghie: qualche anno fa ho iniziato facendomi fare la ricostruzione delle unghie e poi , visto i costi , ho deciso di comprarmi il materiale, avere tanta pazienza e un po' di tempo e di incominciare a fare da sola. Mi piace molto anche disegnare e ho incominciato a fare qualche disegnino sulle unghie; ho anche acquistato gli stamping            x essere + precisa e mi diverto un mondo. 

Non ho ancora trovato un negozio online x acquistare materiale x unghie e a proposito vi sconsiglio di acquistare su Dashica  (un negozio di Amsterdam sentito su you tube) xchè dopo aver fatto l'ordine e aver pagato subito li ho sollecitati varie volte xchè il pacco nn arrivava parlando ovviamente in inglese e dopo avermi detto che è colpa dei corrieri italiani  si sono intascati i soldi e io nn ho ricevuto i prodotti.

A parte la mia disavventura ho provato diverse marche di smalti e ora ve ne parlo:
  • gli smalti della Rimmel hanno l'applicatore molto largo e aiutano  a stendere lo smalto con una sola passata e durano almeno una settimana 

  • gli smalti della Pupa hanno dei bei colori ma sono troppo piccoli come quelli di Deborah


  • gli smalti della Bottega verde non durano niente e hanno dei colori smorti

  • gli smalti della Kiko hanno dei colori favolosi e durano e sn molto belli anche quelli magnetici


se nn lavate tanto i piatti vi consiglio di provare la caviar manicure cioè applicare sullo smalto quelle microsfere colorate (che si trovano anche al mercato) xchè rendono le unghie molto chic 


ho provato anche i tattoo x unghie che nn sono altro che sottili fogli da applicare sulle unghie ma sn troppo delicati e anche se passate il top coat nn durano più di 2 giorni 





Ciao a tutte,

ho voluto provare il solvente della Kiko con la spugnetta interna con acetone e con mio stupore funziona bene e ha un buonissimo odore di fiori, non ingiallisce le unghie  ed è molto utile se lo si porta in borsetta se ci si mette lo smalto in giro appena si ha un po’ di tempo come faccio io abitualmente




Nessun commento:

Posta un commento