sito makeup/nail

sito makeup-nail :http://my-style-by-isa-bi.it

lunedì 2 marzo 2015

makeup


Ciao a tutte,
  • se non usate molto i rossetti come me xchè seccano le labbra ma vi piace averle sempre morbide , vi consiglio i matitoni rossetto della Pupa che sembrano più balsami x la consistenza burrosa ed hanno dei bei colori e durano tutta la giornata  

  • altro prodotto da tenere in borsetta talmente è piccolo è il balsamo labbra della Sephora che è un toccasana d'inverno o quando c'è vento   

  • un gloss favoloso color pelle che odora di vaniglia è molto denso e dura a lungo lasciando le labbra morbide è quello della Pupa in collaborazione con Clio 

  • se vi piacciono i gloss sulle tonalità del rosa , vi consiglio quelli della New cid che nn sn appiccicosi ma molto brillanti e hanno la comodità dello specchietto e della lucina x i ritocchi serali






Ciao,
finalmente ho trovato dei prodotti che nn irritano la pelle del mio viso che è molto delicata  e  altri che ritengo siano da citare xchè sn dei buoni prodotti:
  •  ho provato e cosiglio assolutamente da usare d'inverno questa polvere giallina della Bare Minerals " Redness Remedy "che copre i rossori della pelle : basta poco prodotto ,  lascia respirare la pelle ,è leggerissima e soprattutto da la possibilità di evitare di usare il primer verde 


  • "Shimmer down" by Laura Geller : una polvere trasparente che opacizza la zona T, non appesantisce la pelle, nn si vede e nn si sente talmente è fine e delicata (un prodotto da avere sempre in borsetta x evitare di sembrare con la faccia di plastica) 

  • cipria trasparente HD by Make up forever : molto delicata, lascia la pelle morbida e liscia e fissa molto bene il fondotinta e dura tutto il giorno 

  • "Like a doll" by Pupa : blush in crema in vari colori dal rosa chiaro all'albicocca, colorazioni simili al blush in crema di YSL ma molto più conveniente, si stende facilmente e basta poco prodotto 

  • illuminante  by Laura Geller: molto brillante, utilizzabile anche x dare luce sotto il sopracciglio o all'inizio dell'occhio 

  • x chi ha la pelle grassa e nn si trova con il fondotinta liquido consiglio quello cotto di Laura Geller: leggero, fa respirare la pelle , opacizza e rende la pelle morbida 


  • se volete rendere la pelle un po' colorata in vista dell'estate  consiglio il bronzer di Laura Geller : io lo utilizzo sulle gambe e i piedi x togliere il pallore invernale 


  • correttore by Estée Lauder : liquido con applicatore tipo lip gloss , molto coprente sia x occhiaie sia x macchie o brufoli

  • terra  by Collistar : molto luminosa nonostante sia una terra, una cialda composta da diverse nuance che si miscelano con un tocco di shimmer

Ciao a tutte,
 vorrei parlarvi delle diverse palette che ho provato: (x vederle andate nel sito)

  • NAKED  by Urban Decay : ne parlano in tante ma nn mi sembra niente di particolare ; all'interno vi sn dei colori sobri come i rosa , beige e dei colori x dare ombra come marrone, grigio,nero

  • 10 blush by ZOEVA : dal più chiaro al più scuro, brillanti e opachi

  • 120 ombretti di tutti i colori opachi by FRAULEIN : colori belli da vedere ma poco scriventi se usati asciutti 

  • ombretti  warm shimmer by ZOEVA : molto scriventi sia da asciutti che opachi ma colori troppo scuri 

  • MIMI' e OSCAR by Pupa in collaborazione con Clio : colori molto belli ,due mini palette con colori completamente diversi con 4 tonalità ognuna miscelabili a piacere ,sicuramente da provare



ciao a tutte,
penso di aver trovato il mascara che fa x me e penso di nn sbagliare nel dirvi di provarlo è della Collistar  ed è favoloso si applica senza lasciare grumi e ha lo scovolino curvo con setole fini e nn fa attaccare le ciglia tra loro 

ho provato tutti i mascara della Maybelline ma nn sono rimasta soddisfatta xchè oltre a nn dare l'effetto che dicono si seccano subito nell'applicazione, rendono le ciglia dure e pesanti e dopo neanche 2 mesi sn da buttare

un'altro mascara che nn mi piace è Vamp di Pupa ha lo scovolino troppo grosso e le setole troppo fitte, lascia i grumi e mi appiccica le ciglia 

un'altro mascara valido è quello della Max factor di un bel nero acceso e molto fluido

su you tube ho visto qualche ragazza usare e consigliare quello della Givenchy con lo scovolino a 1 o 3 pallini come setole io nn ho ancora provato ma diconoche è buono qualcuna di voi l'ha provato? se si fatemi sapere come vi siete trovate !!!!!!!!!!!!!!!!




ciao a tutte ,
ho una passione sfrenata x gli ombretti colorati e ne ho provati tantissimi ma x ora ve ne cito alcuni:
  •  ho trovato molto validi gli ombretti  della Bare Minerals (in polvere libera) che si possono usare sia bagnati che asciutti,hanno dei bei colori e durano a lungo xchè basta poco prodotto  xchè sono molto scriventi x esempio io li utilizzo spesso bagnati come eyeliner 

  • ho provato qualche ombretto di Laura Geller (rosa-marrone -violetto-verde) ma mi sembrano un po' smorti anche utilizzati da bagnati  




  • nonostante nn ne abbia sentito parlare bene ho provato gli ombretti in crema della Maybelline "Color  Tattoo" e debbo dire che nn sn niente male anche senza applicarci sopra l'ombretto in polvere resistono tutta la giornata e nn sbavano  

  • se vi piacciono gli ombretti brillanti allora vi consiglio gli ombretti  wet and dry della Bottega Verde 

  • molto valide sono anche le matite x occhi sempre della Pupa xchè sn molto scriventi , morbide, nn sbavano e nn irritano l'occhio

  • mi sn trovata molto bene anche con gli eyeliner liquidi colorati di Kiko e sempre della stessa marca anche il fondotinta e bb cream che lasciano respirare pelle e nn li senti


  • se adorate dare un tocco di luce ai vostri ombretti o adorate i glitter vi consiglio quelli della Make up forever : ce ne sono di tutti i colori e brillano tantissimo anche se utilizzati in piccole quantità 

  • sn anche un'appassionata delle ciglia finte anche se ogni tanto faccio fatica a metterle e vi consiglio quelle della Pupa con brillantini swarowski e quelle della Make uo forever mentre nn mi sono piaciute quelle di Sephora  xchè sn troppo fini e si sformano 




Ciao a  tutte,

  • ho provato le matite jumbo della Nyx e sono ottime come stesura x la loro morbidezza sia sotto l’occhio che usate come ombretto

  • gli ombretti in crema wet e dry della Kiko sono molto pigmentati e facili da stendere ma prima è meglio mettere il primer per nn far accumulare il colore nelle pieghe della palpebra

  • i pigmenti della Nyx sono favolosi colori molto intensi e basta poco e colorano subito

  • i matitoni ombretto della Kiko sono favolosi e ultra colorati , morbidi nella stesura e facili da sfumare



come palette ho provato:

  • quelle della Mua (poptastic e undress me too ) la prima assomiglia alla palette electric di urban decay, ha dei colori molto intensi ma basta sfumarli e si attenuano un po’ mentre la seconda ha varie tonalità di marrone per creare ombreggiature nella piega della palpebra o creare trucchi molto soft con solo una riga di eyeliner tipo pin up

  • coastal scents (88 metal ) con qualche colore assomigliante alla palette zoeva (88 shimmer) con colori molto scriventi e molto brillanti e meno scuri della palette somigliante








Ciao a tutte,

dopo vari usi di diversi pennelli makeup e visto la mia pelle molto delicata , trovo che i migliori siano quelli di Zoeva che sono molto morbidi, anche dopo vari lavaggi  nn perdono peli

nn trovo molto morbidi quelli della  Fraulein e quelli x truccare gli occhi di Sephora




Nessun commento:

Posta un commento