sito makeup/nail

sito makeup-nail :http://my-style-by-isa-bi.it

lunedì 2 marzo 2015

outfit e accessori

Ciao a tutte,
  • io adoro gli orecchini pendenti detti anche chandellier e ho finalmente trovato il brand che fa x me è Bijoux Brigitte (si può acquistare anche online , prezzi accessibili, prodotti come da foto e una vasta scelta di accessori discreti ma anche molto colorati come  portamonete, collane , accessori x capelli e bigiotteria anche x le più piccole: io ho fatto un figurone con le mie cuginette 
                                                   www.bijou-brigitte.it/



  • altro brand molto giovanile e ricco di accessori è Accessorize : nel negozio online si trovano pacchetti di orecchini x chi ha più di 2 fori alle orecchie come me; le borse sn resistenti anche quelle con le paiette ( io ne ho una da diversi anni)
                                                      uk.accessorize.com/



  • ho voluto provare a fare shopping su Zalando visto la tanta pubblicità e posso dire che i vestiti migliori sono quelli un po’ piu cari , le scarpe sono molto belle e comode (decolletè con tacco alto) ed è tutto vero quello che dice la tv: i resi sono facilissimi ,comodi perché il corriere viene a casa a riprendere il prodotto senza pagare nulla e puoi scegliere anche la fascia oraria  e ti restituiscono i soldi spesi in breve tempo in diverse modalità in base a come hai pagato i prodotti
                                                               https://www.zalando.it/


  • x chi ama lo sport consiglio di acquistare l’intimo tecnico su The north face.it e per chi soffre il freddo come me sono molto valide le giacche e le felpe anche se sono molto fini al tatto e molto leggere vi assicuro che tengono molto caldo e riparano dal vento xchè hanno collo molto alto e dei tessuti e rivesimenti appositi x chi scala la montagna e coprono totalmente la schiena anche da seduti cosa nn da poco
                                                                         www.thenorthface.it/


  • ho da poco acquistato questi famosi ear cuff  ( a cerchietto con perla o pietra oppure con cuore o stella di brillantini ) e li trovo molto chic mentre nn comprerei mai  quelli pieni di pietre che coprono tutto l’orecchio mi sembrano troppo teatrali


  • visto che da un po’ va di moda il simbolo dell’infinito che trovo al tempo stesso dolce e eterno ho comprato un anellino  per il piede e una cavigliera e nn vedo l’ora di utilizzareli quest’estate  perché li trovo al tempo stesso degli accessori  semplici ed eleganti

Nessun commento:

Posta un commento