sito makeup/nail

sito makeup-nail :http://my-style-by-isa-bi.it

domenica 1 marzo 2015

x chi ha capelli ricci e secchi


Ciao a tutte , 
ho i capelli ricci che nn stanno mai dove voglio e dopo anni ho perso la speranza ma a furia di provare tanti prodotti ho trovato il modo almeno di nn averli crespi e renderli presentabili

  • x lucidarli e renderli morbidi ho provato Elixir Ultime  di Kerastase:un olio che nn unge i capelli, si asciuga da solo  ed è da applicare al posto della spuma ( ottimo anche x chi ha problemi di cute )

  • x dare volume senza appiccicarli o rendere i ricci duri come con la lacca ho trovato molto valida la spuma della Wella e quella della Biopoint con confezione azzurra 

  • come shampoo io utilizzo quello dei bambini della Johnson Baby (quello giallo) xchè la camomilla mi schiarisce un po' i capelli ma ho trovato molto buono quello della linea x ricci della SunSilk e anche il balsamo (confezione verde scuro) xchè mi ha reso i capelli facili da pettinare e lucenti

  • la mia parrucchiera mi ha dato da provare lo shampoo e l'olio di Protoplasmina e trovo che sono prodotti molto validi e lasciano un buon profumo : lo shampoo  è favoloso xchè lascia i capelli morbidi e l'olio li rende molto lucenti e nn li appesantisce e nn unge 


Nessun commento:

Posta un commento