sito makeup/nail

sito makeup-nail :http://my-style-by-isa-bi.it

lunedì 30 marzo 2015

Acquisti su QVC

ciao a tutte,
volevo parlarvi della mia esperienza con QVC  ( http://www.qvc.it/  ), sia effettuando ordini x telefono sia via internet , nn ho avuto nessun problema , le centraliniste sn molto gentili e il sito funziona benissimo ; si ha la possibilità di pagare alla consegna e di restituire i prodotti entro 30 giorni anche se usati ma io sinceramente non ho mai restituito nulla xche' i prodotti sono come li vedi e i risultati sn quelli descritti e visti sulle modelle.

Ho acquistato un po' di tutto da oggetti x la casa a prodotti x il corpo e il viso e  mai nessuna reazione allergica a quest'ultimo visto che ho pelle delicata che diventa subito a macchie rosse.


X la casa ho acquistato i coprisedia color cioccolato effetto jacquard 3D della  Paulato by GA.I.CO. : avendo un bimbo piccolo , li lavo spesso a 30°C e il tessuto oltre che essere spesso e resistente nn ha perso colore e l'elastico nn ha ceduto


Come creme ho acquistato la linea SBC e posso assicurarvi che sn ottimi prodotti che, oltre ad avere una buona profumazione , danno i risultati che ci si aspetta:

  • lo scrub corpo usato durante la doccia apre i pori e lascia la pelle setola e sembra +luminosa xche' toglie effettivamente le cellule morte senza aggredire la pelle; 
  • il gel corpo rassodante , oltre ad essere facile da stendere , se usato dopo una depilazione da un senso di sollievo e attenua i puntini rossi 
  • il detergente 3 in 1 che strucca molto bene e rende la pelle morbida e fresca; 
  • lo scrub viso nn è x niente aggressivo e dopo averlo sciacquato nn lascia il viso arrossato; 

X quanto riguarda le unghie ho voluto provare: 

  • da Leighton Denny una confezione contenente un bellissimo rosso chiamato "provocative" con due finish diversi uno lucido e uno opaco
  • da Rio due kit
  1.  x la ricostruzione  unghie comprendente tips, acetone, colla, primer, gel , soluzione x togliere oleosità dell'unghia e olio x cuticole; 
  2. x far durare lo smalto almeno 14 giorni comprendente top coat in gel, base, acetone, soluzione x togliere oleosità dell'unghia e salviettine;
e x finire  uno specchietto di precisione x truccarsi con ingrandimento 10x con lucina e dotato di ventose x metterlo in qualsiasi specchio di casa (x me indispensabile visto che senza occhiali vedo poco e niente)



                                     
                                     
  • da Nail inc. ho acquistato due smalti dalla collezione smalto effetto gel "opzione party" con due colori fantastici (un azzurro acqua e un giallo canarino due colori ottimi x estate )




Nessun commento:

Posta un commento