sito makeup/nail

sito makeup-nail :http://my-style-by-isa-bi.it

lunedì 7 marzo 2016

LPG: la mia esperienza



A chi non piacerebbe avere un corpo snello e  sodo? E' possibile con LPG (Lipomassage), un sistema che riattiva la circolazione e favorisce l’eliminazione dei grassi. Ovviamente nn fa miracoli se non è supportato da una buona alimentazione e da attività fisica che non deve essere necessariamente fatta in palestra ma a casa con dvd come la Zumba o addominali e altri esercizi fatti sul pavimento alla sera prima di andare a letto. 



Ho avuto la possibilità di provarlo in un centro estetico vicino casa grazie ad un regalo di mio marito. 
Ogni seduta dura all'incirca 1 ora e costa 60 € ma vi consiglio di prendere il pacchetto con una trentina di sedute così da vederne i risultati , risparmiare e avere gratuitamente la consulenza su che parti del proprio corpo intervenire.
 In dotazione vi viene data una tuta tipo collant bianca veramente oscena e a mio avviso difficile da mettere soprattutto se si è sudate, ma igienica e antigraffio visto che vengono passati sulla pelle vari rulli da quello che tira la pelle a quello che la stira : movimenti chiamati Roll’in, ad effetto snellente, Roll’out, dalla funzione rassodante e Roll’up, rimodellante e levigante . Nel mio caso il trattamento è stato localizzato nella zona della pancia, dei fianchi, delle gambe e dei glutei e  personalmente ho trovato ogni seduta una mezza tortura visto che dopo mi sentivo sempre tutta rotta come se mi fosse passato un camion sopra   ma devo anche dire che ne è valsa la pena xchè avevo problemi di ritenzione idrica in alcune parti del corpo che nn ho più e la pelle è risultata più liscia e soda .









Nessun commento:

Posta un commento