sito makeup/nail

sito makeup-nail :http://my-style-by-isa-bi.it

mercoledì 30 marzo 2016

Kindle fire : che delusione

Ciao a tutti,
 oggi vorrei parlarvi del Kindle fire Risultati immagini per kindle fire amazone soprattutto sconsigliarvi di acquistarlo x la sua scarsa qualità . Ne ho acquistato uno x avere la possibilità di leggere libri dappertutto ma x avere anche la possibilità di poter navigare fuori casa. Speravo di poterlo usare come navigatore ma ahimè nn è dotato di gps e se volete fare delle foto nn ha la telecamera quindi nn ha molte funzioni. Fin quando lo usate x leggere nessun problema ma se iniziate a usarlo x giocare o x navigare in internet è la fine :  incomincia a spegnersi senza motivo anche attaccato alla corrente ed ad un certo punto "muore" cioè nn si accende più.
Nn è un problema di virus xchè ho provato ad installare un antivirus e nn ho mai giocato online e visto che nn ha uno schermo molto grande l'ho utilizzato poco x navigare su internet : penso che sia un prodotto difettoso.
L'ho già sostituito 4 volte rispedendo quello fuso ad Amazon (tutto a spese dell'azienda x fortuna)  senza ottenere miglioramenti anzi ogni volta che ricevo quello sostitutivo è sempre peggio xchè dura sempre meno quindi lo tengo in un cassetto e  nn lo uso più granchè xchè ormai ho capito che nn è un prodotto valido e a furia di sostituirlo mi è quasi scaduta la garanzia e soprattutto sono stufa di fare la coda in posta. E' un  peccato xchè speravo che Amazon fosse una garanzia visto che nn ho mai avuto problemi negli acquisti , al call center mi è stato detto che sono stata sfortunata perchè ho trovato dei pezzi difettosi  ma nn mi sapevano dire la vita di un kindle a piena attività e dopo la terza volta nn credo nella sfortuna.
E voi , qualcuno è stato più fortunato di me ? Se si fatemelo sapere ciaoooooooo

Nessun commento:

Posta un commento