sito makeup/nail

sito makeup-nail :http://my-style-by-isa-bi.it

mercoledì 30 marzo 2016

Lenti Transition: scarsa qualità

Ciao a tutti,
era una vita che avevo voglia di provare le famose lenti Transition Risultati immagini per lenti transition ma ho aspettato un po' sia x il prezzo sia xchè speravo che la mia miopia si fermasse o rallentasse un po' visto che ogni anno devo cambiare le lenti. Tanti me le avevano sconsigliate xchè dicevano che , in spazi chiusi bastava un po' più di luce artificiale e si sarebbero scurite ma io nn ho riscontrato questo problema anzi  dall'oscuramento alla lente chiara ci impiegavano davvero pochissimo e in modo graduale senza dare problemi agli occhi.
Il mio problema è stato un altro e devo dire di essere rimasta a bocca aperta se nn peggio dalla risposta della azienda.  Io porto sempre gli occhiali altrimenti nn ci vedrei nulla e un giorno ,d'inverno, incominciai a vedere che,  quando entravo in un negozio e poi uscivo al freddo dell'ambiente , una parte delle lenti nn si disappannava velocemente come il resto  ma nn ci ho dato molto peso poi un giorno pero' nello stesso punto si sn create delle mini crepe interne alle lenti e visto che avevano poco più di 6 mesi sn andata dall'ottico che mi ha detto che l'azienda me le avrebbe cambiate xchè in garanzia e perchè nn era dipeso da me questo problema.
Sapete invece cosa è successo??????????? L'azienda ha osato dire che io avevo lasciato gli occhiali qualche giorno in macchina e visto che era inverno le lenti si sn crepate x colpa mia. Primo :porto sempre  gli occhiali tranne quando dormo altrimenti sarei una talpa e secondo nn possono inventarsi cavolate. Allora l'azienda se n'è inventata un'altra dicendo che le lenti sn molto delicate agli sbalzi di temperatura e che nn avrei dovuto esporti a temperature troppo diverse tra loro in breve tempo: è colpa mia nn dovevo uscire quando faceva troppo freddo e soprattutto nn dovevo entrare nei negozi xchè faceva troppo caldo . Ma piantatela!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Nn facevano meglio a cambiarmi le lenti ipotizzando un difetto?
Alla fine ho dovuto cambiare lenti a mie spese e ovviamente ho cambiato marchio ( Zeiss) Risultati immagini per lenti zeiss fotocromatiche e fortunatamente l'ottico mi è venuto incontro facendomi pagare la metà e ha smesso di vendere queste lenti perchè l'azienda nn si è comportata x niente bene e  poi l'ottico , dopo aver fatto una brutta figura nel consigliarmele, ha perso fiducia nella qualità di questo marchio come me del resto.
Ora sn anni che ho le lenti Zeiss e nn ho mai avuto alcun problema in nessuna stagione !!!!!!!!!
E voi le avete mai provate??????????

Nessun commento:

Posta un commento