sito makeup/nail

sito makeup-nail :http://my-style-by-isa-bi.it

mercoledì 16 marzo 2016

Siti web sicuri x acquistare makeup online

 Ciao a tutte,
quante volte capita di innamorarsi di qualche prodotto makeup e nn sapere dove sbattere la testa x trovarlo dopo aver fatto il giro di mezza città e sentirsi dire che n c'è xchè è un prodotto in edizione limitata o perché è la novità ed è andato a ruba? A me capita spesso e trovo molto valisi anche alcuni brand ceh nn sono venduti in Italia !!! Finalmente,  navigando su internet, ho risolto il problema trovando dei siti che hanno questi prodotti in vendita e così ho deciso di condividere con voi la mia esperienza con ognuno di essi.

  • Se adorate i prodotti della Essence che vanno a ruba sia x i prezzi molto bassi che x le continue novità che mettono in commercio , vi consiglio di andare su Kosmetics4less  https://www.kosmetik4less.de/en un sito tedesco che ahimè nn da la possibilità di utilizzare la lingua italiana ma mettendo l'inglese si riescono a capire le descrizioni dei prodotti , tratta tante altre marche come Bh, Catrice, The balm, Makeup Revolution.....; nn ha la dogana da pagare , le spese di spedizione sn di 6,90 euro , il pagamento deve essere fatto al momento dell'acquisto con carta di credito e nn vi è la possibilità del contrassegno, x quanto riguarda la spedizione bisogna attendere massimo  1 settimana x ricevere i prodotti .
                                    
  • Io adoro gli smalti e spesso cerco dei colori introvabili così ho trovato il sito spagnolo Maquillalia http://www.maquillalia.com/?language=it che  possiede tutte le edizioni limitate di Catrice x esempio o di  Essence ma tratta anche altre marche come Nyx, Sleek,  Maybelline; nessuna dogana da pagare, spedizioni rapidissime  e soprattutto possibilità di pagare in contrassegno.
                       

  •  Se vi piacciono i brand americani nn venduti in Italia come Morphe brushes o Anastasia Beverly Hills allora dovete andare sul sito inglese Beauty Bay http://www.beautybay.com/ dove avrete a disposizione molte novità in anteprima e dove troverete anche altre marche come Dose of color, Makeup geek, Laura geller, Bare Minerals.... ; non vi è la dogana da pagare , si paga al momento dell'acquisto con carta di credito  nn in contrassegno e consiglio di scegliere la spedizione con tracciamento all'incirca sulle 7 euro ma sappiate che  x ricevere i prodotti bisogna aspettare almeno 15  giorni .
                           
  • Se avete la pelle delicata o preferite utilizzare prodotti bio vi consiglio il sito italiano Bioalchemilla http://www.bioalchemilla.it/ dove troverete tutti i prodotti di PuroBio come la bellissima palettina Fallen tones ma troverete anche Neve Cosmetics altro brand italiano, Nabla, Real techniques.....; spesso si trovano prodotti scontati, pagamento anche in contrassegno, spedizione tracciabile e veloce.
                                       
  •  Se nn riuscite a trovare delle palette makeup della Sleek o della Neve Cosmetics allora vi consiglio di andare nel sito italiano Madame cosmetics http://www.madamecosmetics.it/  dove troverete anche altri brand come Nabla, Nyx, Bh.... e spesso troverete dei prodotti scontati ; possibilità di pagare in contrassegno, spedizioni veloci.
                               

  • se nn trovate i prodotti di Sigma o Sugarpill o cercate dei pennelli della Real technique allora andate sul sito italiano Stockmakeup http://www.stockmakeup.com/  dove troverete anche altre marche come The balm, Peggy sage, Neve cosmetics, Nabla..... ; pagamento anche in contrassegno, spedizioni veloci.
                              
Esistono anche siti monomarca molto validi come: 


Spero  di esservi stata di aiuto e se ne conoscete altri non esitate a scrivermi  ciaooooooo!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento