sito makeup/nail

sito makeup-nail :http://my-style-by-isa-bi.it

martedì 12 gennaio 2016

Decorazioni fai da te di oggetti inutilizzati

Ciao a tutti/e,
a me dispiace sempre buttare via degli oggetti anche se nn li utilizzo più o nn funzionano e finiscono x accumularsi in angoli nascosti della casa xchè nn sn neanche + tanto belli da vedere xchè sn vecchi e anche sciupati allora un giorno ho deciso di renderli parte integrante della casa con qualche ritocchino qua e là e ora vi spiego nel dettaglio:

  • ho una vecchia macchina da cucire che nn ne vuole sapere di cucire e sala sempre la spoletta o si blocca allora un giorno la misi su un tavolino e mi venne l'idea di crearle una coperta decorata come se fosse un quadretto appoggiato al tavolo e voilà :  (quello che occorre è feltro, ago, filo, forbici, colla a caldo, righello, carta e penna, pannolenci)
  • ho delle vecchie abat-jour di mia nonna e ho la casa sparsa di oggettini degli ovetti Kinder xchè mio figlio ne mangia a gogò e mi servivano delle luci x la sua cameretta così ho deciso di unire i vari oggetti e voilà:                                                                   
  • se come me vi piace tenere i nastrini coloratie i fiocchi di pacchi , bomboniere.... avete la possibilità di decorare portapenne, vasetti, portaspezie, vasi.... così
                                    
p.s. mi sarebbe piaciuto decorare con qualcosa fatto all'uncinetto ma ahimè nn sn capace !!!!!!!!!!!
  • ho delle vecchie sedie di legno tutte rovinate dal tempo e dall'umidità della cantina e tanti giornali che i miei nonni conservavano x foderare cassetti o da mettere sopra gli armadioni e così un giorno ho deciso di usarli x rivestire queste sedie e voilà:  (vi occorre della colla viilica diluita in molta acqua e del flatting x sigillare la sedia)
Spero di avervi dato qualche piccola idea x abbellire la vostra casa . Alla prossima ciaooooooooo



Nessun commento:

Posta un commento