sito makeup/nail

sito makeup-nail :http://my-style-by-isa-bi.it

sabato 5 maggio 2018

Idee regalo x la festa della mamma

                                             

Non sapete cosa regalare alla vostra mamma e nn avete a disposizione neanche tanti soldini??? Nessun problema eccovi alcune idee fai da te molto creative che potrete anche condividere con la propria mamma.

- Breakfast gift card: che sia il bar sotto casa o quello vicino al lavoro tutti noi abbiamo il nostro posto del cuore dove far colazione. Anche la vostra mamma non è da meno quindi perché non regalarle una gift card da spendere nella sua caffetteria preferita? Quella che per voi è una piccola spesa per lei sarà il modo migliore d’iniziare la giornata.

- Mani perfette: la vostra è una mamma che ama avere mani belle e ordinate in ogni occasione? Allora invece di un classico appuntamento dal nail di fiducia perché non puntate su un accessorio prêt- à- porter come la lampada led portable? Aggiungete anche un paio di smalti della sua marca preferita e il gioco è fatto. 

-I sali da bagno fatti in casa: le mamme corrono tutto il giorno tra casa e lavoro e i momenti di relax sono sempre troppo pochi. Invitate la vostra a staccare la spina per un po’ e a concedersi un bagno caldo con i sali preparati da voi. Come? È semplice, basta procurarsi un barattolo di vetro, del sale grosso e un goccio di olio essenziale nella profumazione che più vi piace. Unite al sale grosso 4-5 gocce di olio, mescolate bene e inserite il composto nel barattolo che potete anche decorare con degli appositi colori per vetro. Et voilà, regalo pronto.


-Potrete realizzare delle saponette: cercate degli avanzi di vecchie saponette, inseriteli all’interno di una pentola, fino a metà, e aggiungete dell’acqua fino a riempirla. Mettetela sul fuoco a fiamma media, portate ad ebollizione e, una volta ottenuto un composto omogeneo, aggiungete un cucchiaio di bicarbonato di sodio. Per dare un tocco di profumo o di colore, è possibile aggiungere qualche goccia di essenza oppure dei coloranti per alimenti. Una volta realizzati questi semplici passaggi, sbizzarritevi con le forme usando gli stampini dei biscotti o gli stampini dei ghiaccioli.....
                                           



-E cosa dite di uno scrub naturale per far rivivere la pelle? Ecco due ricette semplicissime ma efficaci per realizzare degli scrub-corpo fai-da-te: due tazzine di caffè in polvere, due cucchiai di olio di oliva e mezza tazzina di zucchero di canna oppure mezzo cucchiaino di scorza di limone grattuggiata, mezzo di scorza d’arancia, mezza tazzina di olio di mandorle e mezza tazzina di sale grosso.
                                            

- Un vecchio servizio da the, una tazzina un po’ scheggiata, o qualsiasi contenitore dal sapore vintage abbiate in casa, può trasformarsi in un’originalissima candela: basterà mantenere in verticale la miccia e versare dentro la cera bollente.
                                  


E voi che cosa avete pensato x la vostra mamma??!!!???











Nessun commento:

Posta un commento