sito makeup/nail

sito makeup-nail :http://my-style-by-isa-bi.it

mercoledì 16 settembre 2015

Led in tutta casa ..... un grande risparmio

Ciao a tutti,
premetto che ho sempre usato x casa mia lampadine a basso consumo ma da quando sono usciti i led , il mio risparmio energetico è aumentato ; si lo so che i ed costano cari ma vi assicuro che ve li ripagate alla grande con il risparmio in bolletta .

 Ho acquistato delle lampadine a led come prova di diverso colore ( luce calda e fredda) e di diversa intensità e mi sono trovata bene presso questo sito http://www.ilportaledelsole.it/ che tratta anche molti prodotti a pannelli solari ( io ho provato due tipi di luci esterne alimentate a pannello solare e mi sto trovando bene anche nel tempo).


Visto che nella mia casa nn ho trovato gli allacciamenti per mettere dei lampadari ho optato x le strisce a led (esistono tanti di quei colori ) che danno la possibilità di inserire nell'interruttore il regolatore di intensità e trovo che siano un'ottima soluzione xchè illuminano uno spazio + ampio e soprattutto nn devono essere smontati a pezzi x lavarli come si fa con le parti di vetro dei lampadari .

Ecco delle soluzioni adottate in alcuni appartamenti:
Risultati immagini per immagini interni casa con i led   x illuminare un corridoio invece di utilizzare dei faretti regolabili

Risultati immagini per immagini interni casa con i led x illuminare una scala di blu o
Risultati immagini per immagini interni casa con i led  illuminarla con un fascio a tre luci bianche
Risultati immagini per immagini interni casa con i led se nn amate i lampadari o avete soffitti molto alti con travi di legno

Risultati immagini per in cucina led x illuminare i piani della cucina

Risultati immagini per dietro mobili led x illuminare il soffitto avendo delle nicchie dietro i mobili

Risultati immagini per dietro mobili led x illuminare il controsoffitto o la parte sotto del mobilio







Nessun commento:

Posta un commento