sito makeup/nail

sito makeup-nail :http://my-style-by-isa-bi.it

sabato 4 aprile 2015

collane colletto



Ciao a tutte,
sono rimasta letteralmente  stregata da queste collane colletto che vedo su tutte le passerelle e riviste di moda che danno quel tocco in più ad una qualsiasi maglia scialba e con un vestito scollato mpreziosiscono il collo dando un tocco di luce  . 

Anche gli ear cuff  (sulla passerella usano quelli che coprono tutto l'orecchio ma io trovo più belli quelli piccoli  a cerchietto ) sono molto carini e di moda e ho notato che  attirano lo sguardo e decorano l'orecchio ma li consiglio soprattutto x chi ha i capelli corti o chi li tiene spesso raccolti come me. 

Avevo trovato su ebay diversi venditori che avevano modelli che mi avevano colpito ma quando li ho visti x caso in una pubblicità,  tutti in vendita in un sito , a prezzi modici e con buone recensioni dei clienti ho deciso di comprarli ; il sito in questione è Mini in the box  (premetto che se avessi saputo che era un sito cinese lo avrei evitato) e ammetto di aver fatto veramente uno sbaglio xchè , da dopo l'acquisto  nn ho saputo nulla x un mese, quando la merce mi è arrivata ho dovuto pagare al corriere la bellezza di  25 € di dogana  quindi nessun risparmio sui prodotti , dall'ordine mancava una collana che avevo già pagato e che nn ho mai più ricevuto, i materiali di tutti gli oggetti sono veramente scadenti e i colori sono simili ma nn gli stessi di quelli delle foto nel sito.

Collegato a questo sito c'è Light in the box ( bombardamento di pubblicità nella mail insieme a Mini in the box dopo  l'acquisto) che vende vestiti mi raccomando fate attenzione xchè  i vestiti possono nn essere così belli come sembrano anche se ci sono recensioni positive.


Avrei fatto meglio ad acquistare su Ebay ( attenzione acquistate solo da venditori 100% feedback positivi) o meglio su Amazon visto che le spedizioni sono velocissime e nn ho mai avuto brutte sorprese.














Nessun commento:

Posta un commento