sito makeup/nail

sito makeup-nail :http://my-style-by-isa-bi.it

giovedì 11 giugno 2015

Kawaii .........dappertutto

Ciao a tutte/i,
ho sempre avuto una passione x il disegno ma soprattutto x i cartoni giapponesi xche' trovo che i personaggi siano ben delineati , molto colorati e appaiono così dolci con questi occhioni espressivi e luminosi e quando fanno quelle smorfie stranissime sono molto buffi .
                                             



Avrei sempre voluto delle miniature da inserire nel mio planning, cellulare.... o qualche gadget senza dovermi recare in  Cina e  il mio desiderio è stato esaudito visto che da qualche  tempo vedo dappertutto questi oggetti ed adesivi carinissimi che ripropongono svariati soggetti uno più buffo e carino dell'altro e me ne sono subito innamorata : non avete mai sentito parlare di kawaii beh questa parola, giapponese ovviamente, che significa carino, adorabile racchiude un mondo di cose piccole, carine, buffe, infantili con l'aspetto di questi personaggi con tonalità amate da noi ragazze come il rosa , azzurro, violetto......


  



                                                                            

Ho in mente di acquistare questi magnifici adesivi con tante fantasie che vorrei utilizzare x reinventare dei portaoggetti e mobiletti che non mi piacciono più e che un domani sicuramente il mio bimbo apprezzerà nella sua camera. Se nn sapete dove acquistarli ho trovato varie alternative anche di fantasie su Amazon  http://www.amazon.it/ :



        

  

ho trovato anche questa carta molto carina e decorativa :





presto vi metterò le foto dei miei lavoretti con questi oggetti baciiiiiiiiiiiiiiiiiiii






    




Nessun commento:

Posta un commento