sito makeup/nail

sito makeup-nail :http://my-style-by-isa-bi.it

giovedì 12 marzo 2015

Mangiare bene e sano: consigli

Ciao a tutti,
 vivendo con un cuoco e volendo tenere sotto controllo la linea xche' prendo subito peso , devo stare molto attenta a cosa metto a tavola e a cosa comprare, così ho deciso di darvi dei consigli in base alle mie esperienze:


  • un olio extravergine molto delicato e piacevole al palato fatto con le olive taggiasche proveniente dalla Liguria esattamente da Badalucco in provincia di Imperia è il Roi  (http://www.olioroi.com/) ; io acquisto sempre online e vi posso garantire che la spedizione è rapida ,vieni contattata dal corriere il giorno prima della consegna , ha una vasta gamma di prodotti e fanno anche cesti x fare un regalo e i prezzi sono proporzionati alla qualità 
  • volete mangiare della buona insalata  o altre verdure biologiche nel vero senso della parola, vi consiglio di coltivarvela da soli, basta un piccolo pezzo di terra e una bella serra o anche dei vasi da mettere sul balcone (le mie foto)


  • per quanto riguarda l'acqua sembrerebbe una cavolata, ma ho trovato  che delle marche tanto pubblicizzate fanno davvero pena e sono pesanti, io vi consiglio la Lurisia imbottigliata dalle mie parti , molto leggera e venduta nei supermercati o presso Eataly dove spesso e' in offerta
 



Nessun commento:

Posta un commento